Molybdene - 1 flacone da 200 ml
  • Molybdene - 1 flacone da 200 ml
  • Molybdene - 1 flacone da 200 ml
  • Molybdene - 1 flacone da 200 ml

MOLYBDENE - 1 flacone di 200 ml - Labo Chimicor

14,00 €

Il molibdene è un oligoelemento essenziale che contribuisce al normale metabolismo degli amminoacidi solforati. E' molto utile come antiossidante e detossinante.

E’ un valido supporto per il metabolismo degli amminoacidi e per il corretto funzionamento cellulare.

Contribuisce inoltre alla normale crescita cellulare.

Indicazioni

Modo d'uso: 10 ml 2 volte al giorno

Ingredienti

Acqua demineralizzata, Molibdato di potassio

Quantità

È UN ANTIOSSIDANTE, potente DETOSSINANTE agisce in terreni cancerosi, contro l’anemia, le carie, l’impotenza maschile e i disturbi digestivi. È INDISPENSABILE ALLA SINTESI DELL’ACIDO URICO che è un antiossidante endogene potente.

  • DETOSSINANTE. Coenzima dell’enzima detossificante epatico - OXYDASE che ha come proprietà di neutralizzare gli aldehydes e le formaldehyde tossiche degli agenti chimici aggressivi e dei diversi solventi che si respirano ogni giorni (vernici, pitture, colle, prodotti di mantenimenti della legno, lacche, isolante, vernici, resine, carte, prodotti per la casa, rivestimenti, pavimenti).

  • Sufite-oxydase alla neutralizzazione dei solfiti tossici, presenti nel nocciolo dell’albicocca essiccata della grande distribuzione (uve secche, il vino bianco, il mais, l’aceto, i medicinali). Le carenze di Molybdene sarebbero dovute essenzialmente all’intossicazione di solfiti per insufficienza di detossificazione.

  • ANTIANEMICO. IL MOLYBDENE È UN ELEMENTO VITALE PER GLI ENZIMI RESPONSABILI DELL’UTILIZZAZIONE DEL FERRO, favorisce l’assorbimento intestinale del ferro, anche sul distacco al seno dell’organismo.

  • ANTI-CANCRO. Numerosi studi hanno dimostrato che esiste una carenza di Molybdene nei cancri. Uno studio epidemiologico, pubblicato nel 1983, metterebbe in causa il deficit di MOLYBDENE con l’aumento dei cancri dell’esofago, in regioni africane, della Russia e della china. CANCRO AL SENO, TESTATO SUGLI ANIMALI; CANCRO ALL’ESOFAGO, TESTATO SULL’UOMO.

DISTURBI INFIAMMATORI DIGESTIVI.

I SEGNI DELLE CARENZE DI MOLYBDENE ESISTONO NELLE PERSONE COLPITE DALLA MALATTIA DI CROHN.

  • IMPOTENZA MASCHILE. Tende a Prevenire L’impotenza.

Aiuta a prevenire l’impotenza maschile, aiuta a lottare contro le carie dentarie è indispensabile al metabolismo delle taurine.

Flacone 200 ml