GRAVIOLA Ingrandisci

GRAVIOLA

ingredienti: Graviola, Rusco, Magnesio

Altri dettagli

L’ALBERO DELLA GRAVIOLA viene dal profondo della foresta Amazzonica. Estratti di questa pianta miracolosa possono aiutare nella lotta contro il cancro con una terapia naturale che non causa nausea, perdita di peso e perdita di capelli, protegge il sistema immunitario ed evita infezioni che per alcuni pazienti potrebbero essere mortali.

Test di laboratorio effettuati fin dal 1970 hanno evidenziato la sua efficacia nel colpire e uccidiere le cellule maligne in 12 tipi di cancro, tra cui quello del colon, del seno, della prostata, del polmone e del pancreas. I componenti dell’albero della Graviola hanno dimostrato di essere fino a 10.000 volte più forti nel rallentare la crescita delle cellule tumorali rispetto all’Adriamicina, un farmaco chemioterapico comunemente usato nella cura del cancro. A differenza della chemioterapia, il composto estratto dall’albero della Graviola uccide solo le cellule tumorali senza danneggiare le cellule sane.

Varie parti dell’albero di Graviola compresa la cortecca, le foglie, le radici, la frutta e i semi, sono stati utilizzati per secoli dagli uomini della medicina Indiani nativi d’America per curare le malattie cardiache, asma, problemi al fegato e l’artrite.

Quando una nota società farmaceutica americana venne a saperlo riversò denaro e risorse per provare le proprietà antitumorali dell’albero della Graviola, rimanendo scioccata dai risultati.

Questo albero ai sensi del diritto federale non è però brevettabile, non c’era dunque modo di fare profitti con la Graviola accaparrandosi il principio, così lo studio è rimasto segreto per anni. Oggi però la graviola è disponibile in alcuni integratori alimentari come “ANNONA MURICATA”.

POSOLOGIA: 1-2 capsule al giorno.

capsule da 300 mg

18,00 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: